Il Segreto, la puntata del 1 marzo: chi è la misteriosa Pilar?

Torna alle 16.20 l'appuntamento con Puente Viejo e con i suoi personaggi

Torna alle 16.20 l'appuntamento con Il Segreto: una nuova puntata vedrà protagonisti i personaggi di Puente Viejo, a partire da Gonzalo e Aurora, che potranno finalmente leggere la missiva indirizzata al padre Tristan da una misteriosa donna di Cuba, Pilar.

Cosa avrà a che fare con il defunto? La donna, sul punto di morte, dirà di voler fare a Tristan una rivelazione.
I due Castro indagheranno coinvolgendo anche Maria, che arriverà a chiedere notizie addirittura a Donna Francisca. Quest'ultima dirà di non conoscerla ma sembrerà evidente il fatto che nasconda qualcosa.

Matias accetterà di vivere con Emilia e Alfonso, ponendo però loro delle condizioni ben precise. Intanto Don Anselmo è assai preoccupato per Raimundo, ma cercherà di non farlo capire a Donna Francisca che comunque inizierà a pensare alla gravità della situazione.

Fe cercherà di comprendere il comportamento di Ines, Bernarda si intrometterà nella faccenda, convincendo Francisca che Ines non sta rispettando il divieto di stare lontana da Bosco.

Mauricio, mosso da una fortissima gelosia, farà in modo che Francisca impedisca a Fe di seguire le sue lezioni di esperanto.

Questo è quello che accadrà nella puntata odierna de Il Segreto, in onda dalle 16.20, dopo la finestra dedicata ad Amici.