Il Segreto, la puntata del 2 marzo: la solita, perfida, Donna Francisca...

Torna l'appuntamento con la soap spagnola, oggi alle 16.20 su canale 5

Puntuale, dopo il daytime di Amici, arriverà una nuova puntata de Il Segreto.

Alle 16.20 su canale 5 ritroveremo i personaggi di Puente Viejo: in particolare l'attenzione sarà posta su Donna Francisca. La Montenegro, istigata dalla altrettanto perfida Bernarda, minaccerà ancora Ines per il suo rapporto con Bosco.

Ma la Montenegro non sarà occupata solo ad ostacolare la storia d'amore del suo pupillo e della cameriera della Villa, visto che nel frattempo avrà nel mirino anche la costruzione delle terme di Gonzalo e Conrado. Cosa combinerà stavolta Francisca?

Intanto Maria è preoccupata per i suoi genitori: teme infatti che Matias possa approfittare della gentilezza di Alfonso ed Emilia, visto che è stato accolto dai due, inteneriti per le condizioni disagiate in cui viveva il ragazzo. 

Fe non si presenta alle lezioni di Regalado, anche per l'intervento di Mauricio, geloso del professore, e delle pressioni su Donna Francisca. 

Regalado, però, va da Donna Francisca e la convince a istruire chi lavora alla Villa per lei. Come la prenderà Mauricio? Continuerà a mettere i bastoni tra le ruote a Fe e Regalado?

Questo quanto accadrà oggi, alle 16.20, nella nuova puntata de Il Segreto