Il Segreto, la puntata del 24 febbraio: un ritorno a Puente Viejo...

Alle 16.10 un nuovo appuntamento con la soap spagnola

Il Segreto torna oggi, alle 16.10, con una nuova puntata pomeridiana: tanti sviluppi dopo quanto accaduto ieri, quando gli spettatori hanno assistito al ricatto di Donna Francisca ai danni di Ines. La cameriera della villa deciderà di tagliare i rapporti con Bosco per non essere denunciata dalla Montenegro.

Nel frattempo Aurora ha deciso di tornare a Puente Viejo: Conrado è felicissimo di riabbracciare la Castro. La donna ha lasciato Madrid e l'università per stare con la famiglia ma ha l'intenzione di prendere il diploma da infermiera.
Maria attende l'arrivo di Rigo, lo stilista per il quale dovrà posare come modella e chiede consiglio a Nicolas.

Ines rifiuta di incontrare Bosco, perché teme la Montenegro: quest'ultima non smette di tormentare la ragazza, facendola soffrire con le sue prese in giro. Mauricio, al corrente della relazione tra Bosco e Ines, si accorgerà che Donna Francisca sta mettendo i bastoni tra le ruote alla coppia, torrturando Ines ma deciderà di non intervenire.

In paese i nomadi 'chincaglieri' hanno portato ancora scompiglio e aggrediranno Candela: Nicolas interverrà appena in tempo. Nonostante questo Alfonso continuerà ad avere fiducia in uno di loro, il giovane Matias...

Queste le trame della puntata de Il Segreto: l'appuntamento è per le 16.10.