Il Segreto, la puntata del 27 febbraio: Gonzalo riuscirà a salvare Maria?

Alle 16, come ogni sabato, nuovo appuntamento con la soap spagnola

Appuntamento del sabato come sempre alle 16 su canale 5: a quell'ora arriverà una nuova puntata de Il Segreto.

Una puntata ad alta tensione per Maria: la donna si recherà all'appuntamento con Rigo non immaginando che l'uomo tenterà di violentarla! Solo Gonzalo, con il suo intervento, riuscirà a salvare la propria donna: Rigo si giustificherà in quale modo, poi aggredirà Gonzalo e scapperà via...

Donna Francisca riceverà la risposta di Raimundo alla sua lettera: con estrema sorpresa la Montenegro vedrà la propria lettera, che la donna aveva spedito ad Ulloa, strappata in mille pezzi. Don Anselmo verrà subito a conoscenza della cosa e andrà a raccontare il tutto ad Emilia.

Nel frattempo Bosco si concentrerà solo sul lavoro per non pensare ad Ines: ma è troppo forte il sentimento nei confronti della donna, tanto che il ragazzo rifiuterà di partire con Donna Francisca.

Gonzalo avrà finalmente modo di leggere la lettera indirizzata a Tristan, Emilia ed Alfonso decideranno di ospirate Matias...

Questo quello che accadrà nella puntata de Il Segreto, in onda alle 16: al termine dell'episodio un nuovo appuntamento con Verissimo dove saranno ospiti due personaggi della soap spagnola, Don Anselmo e Mauricio.