Il Segreto, la puntata del 4 marzo: Bosco inizia a sospettare che Donna Francisca...

Alle 16.20 torna l'appuntamento con la soap spagnola, in onda su canale 5

Torna alle 16.20 Il Segreto con una nuova puntata pomeridiana: oggi Bosco comincerà a capire qualcosa riguardo la misteriosa lettera di Pilar, la misteriosa donna di Cuba che potrebbe aver avuto una relazione con Tristan.

Lettere che anche Bosco troverà alla Villa, rendendosi conto che si tratta di quelle di cui Gonzalo e Aurora chiedevano alla Montenegro: a quel punto il ragazzo comincerà a capire che Donna Francisca sapeva tutto di questa storia, nonostante le grandi smentite.

Bosco penserà di bruciare tutto, poi invece deciderà di consegnarle tutte a El Jaral, in modo che Aurora e Gonzalo, i figli di Tristan, possano trovarle.

Emilia e Alfonso sono ora piuttosto fiduciosi rispetto alla liberazione di Raimundo. Pedro, intanto. proverà in tutti i modi a scavalcare Francisca per risolvere la situazione.
Fe deciderà di affrontare faccia a faccia Mauricio, colpevole di aver minacciato e fatto fuggire il suo insegnante Regalado.

Questo quello che accadrà nel pomeriggio, a partire dalle 16.20 su Canale 5: sarà l'ora in cui i protagonisti di Puente Viejo e de Il Segreto torneranno con le loro storie e i loro intrighi.