Il Segreto, la puntata dell'11 marzo: il piano di Donna Francisca...

Alle 16.30 le vicende di Puente Viejo tornano su canale 5: Bosco-Ines, sarà rottura?

Torna alle 16.30 Il Segreto, dopo i grandi colpi di scena della puntata serale di ieri: a Puente Viejo è tornato Placido, vecchio amore di Ines.

In realtà si tratta di un piano ordito da Donna Francisca, che si è servita anche di Candela per raggiungere il suo scopo. La Montenegro obbliga Bosco ad ascoltare le accuse che Placido rivolge ad Ines: la cosa turberà il giovane innamorato?
Ovviamente a tutto si aggiungerà la presenza della affascinante Amalia, un personaggio molto importante ai fini delle trame delle prossime settimane: non è affatto la dolce donzella che sembra...

Nel frattempo Candela capisce - ma è troppo tardi ormai - che Placido è stato attirato a Puente Viejo da Francisca e che lei è stata usata per accompagnarlo alla villa da Ines.
 
Tiene ancora banco la questione Pilar: la donna di Cuba è molto malata e Gonzalo vuole partire per scoprire qualcosa del passato di Tristan. Maria pone però una condizione: accorderà il permesso ma il ragazzo dovrà portare sia lei che la piccola Esperanza. 

Questo quanto accadrà oggi a Il Segreto: la puntata pomeridiana andrò in onda dopo il daytime dell'Isola dei Famosi e dopo quello di Amici.