Il Segreto, la puntata serale: Severo chiede a Irene di occuparsi di Carmelito

Ecco quello che accadrà nella puntata serale di Il Segreto in onda il 10 ottobre 2018 su rete 4

Doppio appuntamento con Il Segreto nella giornata del 10 ottobre. La puntata in onda nel pomeriggio infatti non sarà l'unica per la soap spagnola, che tornerà a fare compagnia a chi ama le vicende di Puente Viejo anche in prima serata su rete 4, intorno alle 21.20. Un modo per ridurre il ritardo dalle puntata spagnole che sono più avanti di circa un anno rispeto a quello che accade in Italia. Prima di leggere le anticipazioni della puntata serale, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, la puntata precedente: dove eravamo rimasti

A Puente Viejo c'è agitazione dopo quanto accaduto in piazza. Nicolas, provocato, ha ucciso davanti a tutti Dos Caras, l'assassino di Mariana, rubando una pistola a una guardia. L'uomo viene arrestato e intanto l'avvocato di Dos Caras è preoccupatissimo per l'arrivo del padre dell'uomo assassinato, a quanto pare un generale, quindi  un pezzo grosso. 

Il paese è in subbuglio perché vorrebbe che Nicolas fosse libero, specialmente perché Dos Caras ha confessato di aver ucciso Mariana nonostante questa gli avesse confessato di essere incinta. 

Severo è sempre più agitato per il piccolo Carmelito, teme che il bambino non lo riconosca come padre e si affida molto ad Adela. Disperazione per Julieta, che ha cercato in lungo e in largo il suo cagnolino Sanson prima di trovarlo morto. Prudencio non sembra sorpreso...

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 10 ottobre 2018

Severo è disperato e così arriva a chiedere a Irene di occuparsi del piccolo Carmelito. La cosa lascia perplessa la donna. Intanto l'avvocato Espinosa annuncia al Generale Perez de Ayala l’uccisione di suo figlio. Don Anselmo e Carmelo provano a far ragionare Severo ma senza molto successo.

A causa della morte del cucciolo Sanson, Julieta soffre e Prudencio si occupa di lei, ma in questo modo Saul viene escluso. Severo ed Emilia portano Juanita da Nicolas, in carcere: l'uomo rischia di essere condannato a morte dopo quanto fatto in piazza. 

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/