Il Segreto, cambia la programmazione della puntata serale: ecco quando andrà in onda

Da questa settimana la soap spagnola sarà trasmessa il mercoledì anziché il venerdì

Cambio di programmazione per Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che va in onda sia nel pomeriggio dal lunedì al sabato che in prima serata. Proprio quest'ultimo appuntamento, finora in onda il venerdì sera, cambierà collocazione: Il Segreto in prime time sarà in onda ogni mercoledì, a partire dal 15 novembre. Sono puntate molto attese le prossime della soap, visto che il cattivo di Puente Viejo, Cristobal, sta per mettere a punto un piano davvero esplosivo ai danni della sua nemica numero uno, Francisca Montenegro. 

Il Segreto: riassunto dell'ultima settimana

Nell'ultima settimana, nelle puntate italiane della soap Il Segreto i telespettatori hanno assistito a molti cambiamente e anche a nuovi arrivi. Lucia, innanzituto, l'amica cubana di Camila, arrivata a Puente Viejo in visita ma destinata a creare un grandissimo scompiglio oltre che a tradire la sua amica.

E poi Matias e Beatriz, in rotta: lui non vuole più saperne e si è gettato a capofitto su nuove conoscenze: una di esse, quella con Marcela, avrà delle conseguenze importantissime per il ragazzo. Francisca e Raimundo, intanto, hanno deciso di sposarsi ma al momento stanno mantenendo un grande riserbo: temono infatti ripercussioni da parte di Cristobal e non hanno tutti torti. 

Il Segreto: puntate italiane

Se il Segreto in prima serata trasloca dunque al mercoledì, il resto rimarrà tutto invariato. Dal lunedì al venerdì la soap spagnola sarà trasmessa dalle 16.20 in poi (ma l'inizio di Amici potrebbe far perdere altri dieci minuti alla soap, recuperabili alla fine del Grande Fratello Vip quando scomparirà la striscia quotidiana), mentre il sabato pomeriggio va in onda alle 15, prima dello spazio riservato a Verissimo, in onda ogni sabato con la conduzione di Silvia Toffanin. Al momento la domenica la soap ideata da Aurora Guerra non va invece in onda, unica giornata in cui i telespettatori italiani restano "orfani" della soap.