Il Segreto, le anticipazioni del 1 agosto: Amalia si taglia le vene...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Alle 18.50 nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ecco quello che accadrà nella puntata del 1 agosto. 

Amalia si taglia le vene, ma le sue sono solo ferite superficiali e sopravvive. Al suo risveglio, chiede a Bosco di lasciare Puente Viejo con lei: cosa deciderà di fare il ragazzo? Asseconderà la moglie o deciderà di rimanere vicino ad Ines?

Fuensanta vuole organizzare una festa per Nicolas, per festeggiare il ritorno del figlio che ha rotto con Mariana. Aurora racconta a Candela del suo bacio con Lucas...

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. 

La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale). Le puntate in prime time dovrebbero tornare con l'arrivo dell'autunno.