Il Segreto, le anticipazioni del 1 luglio: Ines costretta a mentire da Amalia...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto in onda alle 15.30, dopo Cherry Season: per la soap spagnola è l'ultimo appuntamento della settimana prima del maxi episodio di domenica sera. 

Ecco quello che accadrà oggi, 1 luglio, nella puntata de Il Segreto. 

Ines, istruita da Amalia, racconta a Bosco che la figlia che aspettava e che poi è nata morta era del suo ex fidanzato. In realtà gli spettatori sanno, non ancora Ines, che Beltran è proprio il figlio di Ines e Bosco, figlio che Amalia le ha strappato per fingere che fosse suo e del marito, Bosco. 
E proprio Bosco prova pena per Ines dopo il suo racconto, ma non le perdona di averlo abbandonato, tuttavia quando è solo non fa che pensare ai bei momenti vissuti assieme ad Ines.

Alicia confessa a Conrado che senza un documento firmato anche da Aurora il giudice non le ridarà mai David.

Mauricio scopre che Raimundo legge il libro che Francisca gli ha fatto comprare a La Puebla. Severo architetta una trappola per scoprire chi passa le sue informazioni a Francisca...

Ecco quello che accadrà nella puntata di venerdì 1 luglio de Il Segreto, la soap che ha festeggiato da poco il terzo anno di programmazione in Italia nonché le mille puntate.
Nato da un'idea di Aurora Guerra, Il Segreto è un prodotto che ha preso piede da subito nel nostro Paese, riuscendo a convincere e trovando poi posto nel palinsesto autunnale, dopo la scommessa vinta in estate.