Il Segreto, le anticipazioni del 10 giugno: Aurora finalmente prosciolta

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Torna alle 15.30, dopo la nuova soap turca Cherry Season, l'appuntamento con Il Segreto.
Nella puntata di oggi, 10 giugno, Donna Francisca riuscirà a far accusare dell'omicidio di Bernarda il cugino (nonché marito della defunta) Fulgencio, Un modo, come sempre, per scamparla un'altra volta: e così Aurora sarà finalmente prosciolta da ogni accusa e potrà essere di nuovo libera. 
Una bella notizia per la Castro e per i suoi familiari: ora Aurora, dopo le torture in manicomio e la lenta riabilitazione, potrà di nuovo concentrarsi sulla propria vita. 

Intanto Rosario dà una mano al figlio Alfonso: il motivo è Matias, che ha qualche problema con i padri delle ragazze che frequenta contemporaneamente. 

Hipolito sviene nuovamente e i genitori ora vogliono sapere cosa davvero sia successo tra il figlio e la moglie Quintina. Dopo l'ultimo viaggio i due non hanno fatto ritorno insieme a Puente Viejo, e questo ha insospettito sia Dolores che Pedro. Il sindaco e la moglie vogliono sapere la verità e interrogano Hipolito. Cosa sarà accaduto davvero?

Alla Villa Amalia è sempre più strana e Bosco sempre più distante dalla moglie, non riuscendo a capire cosa la turbi. Non sa, infatti, che la donna tiene in pugno la sua amata Ines, per tutti andata via da Puente Viejo. 

Queste le trame della puntata de Il Segreto in onda oggi, 10 giugno, dalle 15.30 su canale 5.