Il Segreto, le anticipazioni del 10 maggio: arriva Lucas!

Nuovo appuntamento pomeridiano con la soap opera spagnola di canale 5

Torna alle 16.20 (dieci minuti prima rispetto all'ultimo periodo per la fine del DayTime dell'Isola dei Famosi) un nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. 

Nella puntata odierna Conrado cerca di mettersi in contatto con Lucas, amico di Aurora: il Buenaventura si è reso conto che la fotografia del ragazzo è l'unica cosa che dà sollievo alla Castro nell'ultimo terribile periodo. Rintracciato Lucas, Conrado gli chiede di recarsi a far visita a Puente Viejo ma l'uomo rifiuta. 

Nel frattempo Severo, l'uomo pronto a tornare in paese per vendicare la sua famiglia e prendersi una rivincita su Donna Francisca, ripensa ai momenti felici trascorsi con la sorella, Sol, e la madre Isabel...

Il colpo di scena della puntata, però, è proprio l'arrivo di Lucas a El Jaral: l'uomo cambia idea e decide di presentarsi da Aurora, per capire quale sia lo stato della sua amica. Come reagirà la Castro, da giorni muta e impaurita a causa della presenza dei suoi stessi familiari? Semplice: pronuncerà il suo nome!

Una svolta, dunque, nelle puntate della soap spagnola, dopo le vicissitudini di Aurora c'è la speranza che possa finalmente riprendersi dopo le torture subite in manicomio. 

Questo quello che accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi su canale 5.