Il Segreto, le anticipazioni del 10 ottobre: Sol vuole lasciare per sempre Puente Viejo...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20, dopo la striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello Vip, ecco una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Questo quello che accadrà oggi, 10 ottobre. 

Severo (Chico Garcia) smaschera il finto medico e Bosco (Francisco Ortiz) è sul punto di sfogare la sua rabbia sull'uomo. Lucas (Alvaro Morte) si occupa di Inés (Fariba Sheikhan) che è sempre più debole. Francisca (Maria Bouzas) confessa a Don Anselmo (Mario Martin) di sapere che il suo avvocato è poco affidabile, senza dare troppe spiegazioni. Severo chiede a Lucas di non arrendersi con Sol (Adriana Torrebejano): è lui l'ultima chance per convincere la ragazza a rimanere a Puente Viejo. 

Mauricio (Mario Zorrilla) cerca Francisca con urgenza, rivelandole che è sul punto di perdere la Villa. Emilia (Sandra Cervera) chiede ad Alfonso (Fernando Coronado) di provare a risolvere i loro problemi di coppia. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera.