Il Segreto, il 12 febbraio puntata doppia, anche serale: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.30 di lunedì 12 febbraio andrà in onda una nuova puntata della soap Il Segreto, che in occasione dei cambiamenti di palinsesto raddoppierà, e sarà presente anche in prime time, a scontrarsi con il fortissimo Commissario Montalbano proposto da Rai 1 (e che ha costretto L'Isola dei Famosi a traslocare al martedì). In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Hipolito e Onesimo continuano con le loro sgangherate iniziative. Stavolta, saputo dell'esistenza dell'idea di alcuni accademici di aggiornare l'enciclopedia del sapere. Pensano bene di inventare parole nuove per poter passare alla storia. Quali saranno i risultati? Nicolas ha una bella notizia per Camila: Belen è viva. Come facilmente prevedibile, Fe e Nazaria non si sopportano: la moglie per procura di Mauricio stuzzica Fe per venire a conoscenza del passato tra la donna e Mauricio. Quest'ultimo, intanto, si confida con Raimundo: l'entusiasmo della moglie non lo convince per niente.

Il Segreto, anticipazioni del 12 febbraio 2018

Nicolas decide di andare a cercare Belen, mentre alla Villa Garrigues comincia a riprendersi e decide di firmare i documenti come richiesto da Francisca. Severo e Carmelo sono agitati, e Adela conferma i loro sospetti: la Montenegro sta cercando di ingannare il Santacruz, che rivuole indietro tutti i suoi possedimenti. 

Il Segreto, anticipazioni della puntata serale del 12 febbraio 2018

Matias e Beatriz cedono alla passione e preparano quello che sarà il loro nido d'amore. Francisca confessa a Raimundo quello che Severo sospetta: la donna vuole impossessarsi delle proprietà di Santacruz: Raimundo tenta di fermarla. Onesimo e Hipolito cercano di convincere il paese a utilizzare la nuova parola che hanno inventato.

Hernando è costretto a tornare a casa poco dopo essere partito e trova Camila, Beatriz e Nicolas in compagnia della piccola Belen.
L'uomo si arrabbia per essere stato tenuto all'oscuro di tutto ma poi fa pace con la moglie e confessa anche a Don Anselmo di aver detto una bugia a Camila...