Il Segreto, le anticipazioni del 12 luglio: i funerali di Conrado...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Alle 15.40 dopo Cherry Season arriverà una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che per l'ultima settimana verrà trasmessa nel consueto orario visto che dal 18 luglio "traslocherà" alle 18.50, al posto di "Caduta libera", lo show di Gerry Scotti. Ecco quello che accadrà nella puntata di oggi, 12 luglio. 

I funerali di Conrado hanno luogo: l'uomo è stato ucciso da Alicia nel tentativo di salvare la sua amata Aurora. Quest'ultima è completamente distrutta dal dolore, Lucas cerca di farla distrarre e, con una banale scusa, la obbliga a sostituirlo per un giorno al Dispensario.

Severo comprende che è Sabina ad istigarlo a litigare continuamente con Carmelo...che la governante nasconda qualcosa?

Genaro continua a molestare Mariana durante le assenze di Nicolas. Amalia, seguendo il consiglio di Severo, porta Beltran al Dispensario per farlo visitare da Aurora: il Santacruz vuole che la Castro si accorga che il piccolo, figlio di Bosco e Ines, ha i tre nei di Pepa. In questo modo Aurora si accorgerebbe che lo stesso Bosco è un suo consanguineo. 

Questo quello che accadrà nella puntata del 12 luglio: Il Segreto, oltre ai consueti appuntamenti settimanali va in onda anche la domenica sera alle 21.10, in prime time. A tre anni dalla prima puntata, trasmessa nel giugno del 2013, gli ascolti della soap continuano a soddisfare mediaset che per questo non disdegna di dare sempre molto spazio a Il Segreto