Il Segreto, le anticipazioni del 12 ottobre: la lettera di addio di Sol...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola in onda su canale 5. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, 12 ottobre. 

Inés (Fariba Sheikhan), ormai in fin di vita, decide di confessarsi con Don Anselmo (Mario Martin). Dopo aver scoperto che Francisca (Maria Bouzas) rischia di perdere la Villa, Emilia si reca da lei che la caccia...

Ormai fuori di sé, Francisca (Maria Bouzas) si confronta con Severo (Chico Garcia), promettendo di vendicarsi di lui. Intanto, Sol (Adriana Torrebejano) dice addio a Lucas (Alvaro Morte), lasciandogli una lettera. Nonostante i reciproci sforzi, Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) non riescono a superare la loro crisi coniugale.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia giovedì sera che domenica sera. Inizialmente prevista il venerdì, la seconda delle puntate serali andrà invece in onda il giovedì per contrastare Un Medico Famiglia, il forte prodotto Rai.