Il Segreto, le anticipazioni del 12 settembre: Candela rivela che...Amalia è morta!

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il Segreto torna da oggi in onda alle 16.10, dopo il lungo periodo in cui la soap è stata trasmessa in fascia preserale. Ecco cosa accadrà oggi, 12 settembre.
La morte di Amalia sconvolge gli abitanti del Jaral: è Candela a dare la notizia a Bosco, Ines, Rosario.

Sol continua ad essere inquieta: né Carmelo ne' Severo riescono a calmarla e a farla tornare in sé. Mentre Mauricio è circondato da donne che cercano di conquistarlo, Gracia invece è preoccupata perché non ha idea di dove sia l'amore della sua vita...cosa deciderà di fare la giovane donna?
Intanto alla Villa non accennano a finire i guai per Donna Francisca...

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale e da domenica 4 settembre è tornata in prima serata).

Da oggi, lunedì 12 settembre, Il Segreto tornerà alla collocazione consueta: andrà in onda alle 16.10, dopo Beautiful e Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque. In attesa di saperne di più sulle puntate serali, dopo quella trasmessa ieri.