Il Segreto, le anticipazioni del 13 aprile: Maria sviene...

Ecco cosa accadrà nel pomeriggio nella puntata della soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto, imperdibile come del resto gli ultimi appuntamenti, viste le trame tessute soprattutto da Donna Francisca.

A Puente Viejo Candela continua ad essere molto preoccupata per la nipote Ines, sparita con una lettera lasciata a Bosco. Candela si confida con Fe e anche lei appare in ansia per la sua amica, che prima di lasciare la Villa non ha salutato nessuno, nemmeno lei. 

Intanto alla stazione, Maria è svenuta, avendo scoperto che il suo Gonzalo è morto a causa di un virus contagiosissimo. Talmente tanto da non permettere a Maria di vederlo un'ultima volta. 

Fulgencio si congratula con Donna Francisca per il risultato del suo piano: ma intanto, però, Bosco non dà notizie di sé e Amalia è molto preoccupata. Sarà andato a cercare Ines?

Nel frattempo continua il processo ad Aurora: la posizione della Castro si fa sempre più difficile, soprattutto dopo il ritorno di Fulgencio, da lei ritenuto morto. L'arma che la giovane figlia di Pepa e Tristan pensava di usare contro Donna Francisca si potrebbe rivelare letale per la sua condanna per l'omicidio di Bernarda. 

Ecco quello che accadrà a Il Segreto nell'appuntamento pomeridiano.