Il Segreto, le anticipazioni del 13 giugno: Francisca ordina ad Amalia...di uccidere Ines!

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Dopo la puntata serale di ieri, torna Il Segreto nella collocazione pomeridiana di canale 5, come ogni giorno dal lunedì al venerdì. Alle 15.30, dopo Cherry Season, arriverà un altro episodio della soap spagnola. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, 13 giugno. 

Francisca riesce a rianimare il bambino di Ines, dopo il difficoltoso parto che ha colto alla sprovvista sia la donna che Amalia, intenta ad aiutare. La Montenegro si accorge anche che Ines non è morta come sembrava in un primo momento. Francisca vuole che Amalia uccida Ines, ma la ragazza rifiuta, e quindi accetta il piano pensato da lei.

Aurora ha molti dubbi nei confronti della sua relazione con Conrado: dubbi nei quali c'è lo zampino di Lucas, il dottore che ha aiutato la ragazza a guarire dopo le torture in manicomio.

Raimundo dice ad Emilia di aver capito che la sua storia con Francisca non potrà avere nessun futuro: tutto ciò dopo il bacio al quale hanno assistito gli spettatori nella puntata numero mille, proprio quella andata in onda nella serata del 12 giugno.

Severo parte per incontrare il detective che indaga sulla scomparsa di sua sorella Sol: un personaggio destinato ad entrare a breve nelle intricate vicende di Puente Viejo...

Queste le trame de Il Segreto, la fortunata soap spagnola che continua ad avere uno zoccolo duro di pubblico che, affezionato, segue le vicende dei protagonisti della cittadina di Puente Viejo.