Il Segreto, le anticipazioni del 13 luglio: Aurora vede i tre nei di Beltran e resta sconvolta...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Alle 15.40 torna Il Segreto, la soap spagnola che nell'ultimo periodo ha regalato grandi colpi di scena. Per ultimo la morte di Conrado, uno dei personaggi principali della soap e promesso sposo di Aurora: per difendere la donna l'uomo è rimasto ucciso per mano di Alicia. 

Ecco quello che accadrà nella puntata di oggi, 13 luglio. Aurora scopre che Beltran ha gli stessi tre nei che sia lei che Gonzalo hanno ereditato da Pepa e ne rimane sconvolta. Era stata Amalia a portare al Dispensario il piccolo (che in realtà è figlio di Ines) su suggerimento di Severo Santacruz, che vuole farla pagare a Donna Francisca, a conoscenza della verità..

Aurora e Bosco ipotizzano quanto realmente accaduto alla loro nascita. Bosco comprende che Donna Francisca sapeva fin dal loro primo incontro che lui era figlio di Tristan e non intende perdonarle l'inganno.

Francisca chiede a Raimundo di andare a vivere alla Villa. Emilia è molto preoccupata temendo che suo padre accetti di tornare da Francisca.

Questo quello che accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto: la soap spagnola di canale 5 andrà in onda alle 15.40 fino a venerdì poi, dopo la classica puntata serale della domenica, sarà in onda (dal 18 luglio) alle 18.50, nella fascia preserale dell'ammiraglia Mediaset.