Il Segreto, le anticipazioni del 13 maggio: Tristan crede di aver fatto colpo su Maria ma...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 16.20 su canale 5

Alle 16.20 nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. A Puente Viejo è la vigilia di Natale e purtroppo il sindaco è costretto a comunicare che non ci sarà il concerto natalizio. Ma inaspettatamente si presenta un coro che farà sentire a Puente Viejo la vera atmosfera natalizia.

Maria cerca in tutti i modi di evitare Tristan, ma purtroppo non riesce nel suo intento. Si ostina a rimanere nella Villa in quanto e' convinta di scoprire cosa sia realmente successo a Gonzalo.
E intanto l'impostore dice a Donna Francisca che Maria è interessata a lui: per tutta risposta la Montenegro scoppia a ridere in faccia all'uomo...

Ines continua ad essere intrappolata nei sotteranei della Villa. Amalia la raggiunge e le fa capire che lei è l'unica speranza, che nessuno è dalla sua parte.
Intanto ad El Jaral Lucas è sempre accanto ad Aurora: l'arrivo del medico è stato un toccasana per la ragazza che, pur essendo ancora rinchiusa nel suo mutismo, ha mostrato segni di miglioramento, mostrando di ricordare qualche frammento del suo passato, in particolare proprio il periodo trascorso a Madrid, quando ha conosciuto Lucas...
Rosario e Candela hanno offerto al ragazzo la possibilità di restare, senza pagare alcunché; un modo per sdebitarsi per l'aiuto che Lucas sta dando ad Aurora, ma non solo, visto che per restare alla tenuta Luca ha rinunciato ad una importante proposta di lavoro, non avendo il coraggio di lasciare l'amica in quelle condizioni. 

Questo quello che accadrà nella puntata de Il Segreto, in onda alle 16.20 dopo il consueto daytime di Amici. La puntata serale, invece, avrà luogo domenica sera.