Il Segreto, le anticipazioni del 13 ottobre: Sol e Severo pronti a partire ma Lucas...

Ecco quello che accadrà nella puntata pomeridiana de Il Segreto

Alle 16.20 del 13 ottobre puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap spagnola le cui vicende continuano ad appassionare i telespettatori che fedelmente da oltre tre anni seguono i personaggio di Puente Viejo. 

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda giovedì 13 ottobre. Sol (Adriana Torrebejano) dice addio a Lucas (Alvaro Morte), lasciandogli una lettera. Severo capisce di non poter riuscire a trattenere la sorella e così si prepara a partire con lui. Nonostante i reciproci sforzi, Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) non riescono a superare la loro crisi coniugale.

Inés (Fariba Sheikhan), ormai in punto di morte, dice addio ad i suoi cari. Intanto Donna Francisca rischia seriamente di perdere la Villa: Raimundo fa di tutto per evitare che venga pignorata...

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera. Da due settimane a questa parte, per la forte concorrenza Rai (Un medico in famiglia) la soap è stata spostata al giovedì sera, proprio in concorrenza con la fiction Rai e al posto di Squadra Antimafia, ora in onda il venerdì sera.