Il Segreto, le anticipazioni del 14 aprile: Aurora peggiora la propria situazione...

Ecco cosa accadrà nel doppio appuntamento di oggi a Il Segreto

Abbuffata per i fan de Il Segreto, oggi in versione doppia come ogni giovedì: solito appuntamento delle 16.30 e maxi puntata in prima serata, dopo Striscia la Notizia.
Momenti concitati a Puente Viejo, dopo l'agghiacciante notizia della morte di Gonzalo: la bara è arrivata alla stazione e ora il paesino spagnolo si prepara a dare l'ultimo saluto al giovane. Maria e Aurora sono disperate: alla Castro, oltretutto non viene dato il permesso di assistere al funerale del fratello, visto che si trova agli arresti domiciliari in attesa del giudizio che potrebbe vederla condannata. 
Aurora, però, non resiste e viene così trovata sulla tomba del fratello: una fuga da casa che avrà certamente delle conseguenze

Donna Francisca, pur facendo le condoglianze a Maria, sembra non interessarsi molto a quanto accaduto all'odiato Gonzalo ma è più colpita dal figlio di Tristan, arrivato da Cuba. 

Intanto Matias è combattuto: Ezequiel gli ha chiesto di tornare a rubare ma il ragazzo non vuole deludere né Alfonso né Emilia che di lui si sono presi cura con tanto amore. 

Mauricio, che sa dei tre nei di Bosco e del fatto che il ragazzo sia figlio di Pepa, parla di lui con Don Anselmo ma non gli rivela di questa scoperta. 
E a proposito di Bosco, il ragazzo dopo essere sparito fa ritorno alla Villa: Amalia, preoccupata, chiede al protetto della Montenegro se abbia ancora intenzione di sposarla. Il ragazzo rinnova la propria promessa...

Ecco le trame de Il Segreto: appuntamento, quello del pomeriggio, alle 16.30 su Canale 5, prima del puntatone serale sulla stessa rete.