Il Segreto, le anticipazioni del 14 giugno: Donna Francisca salva il bambino di Ines...

Ecco le trame della puntata della soap spagnola

Alle 15.30 nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda subito dopo Cherry Season, new entry del palinsesto pomeridiano Mediaset. 

Aurora ha molti dubbi nei confronti della sua relazione con Conrado: dubbi nei quali c'è lo zampino di Lucas, il dottore che ha aiutato la ragazza a guarire dopo le torture in manicomio. E infatti appena trova l'occasione e la scusa si allontana da entrambi, in evidente imbarazzo. 

Raimundo dice ad Emilia di aver capito che la sua storia con Francisca non potrà avere nessun futuro: tutto ciò dopo il bacio al quale hanno assistito gli spettatori nella puntata numero mille. 

Francisca riesce a rianimare il bambino di Ines, dopo il difficoltoso parto che ha colto alla sprovvista sia la donna che Amalia, intenta ad aiutare. La Montenegro si accorge anche che Ines non è morta come sembrava in un primo momento. Francisca vuole che Amalia uccida Ines, ma la ragazza rifiuta, e quindi accetta il piano pensato da lei.

Severo parte per incontrare il detective che indaga sulla scomparsa di sua sorella Sol: un personaggio destinato ad entrare a breve nelle intricate vicende di Puente Viejo...

Queste le anticipazioni de Il Segreto: la puntata sarà in onda alle 15.30 su canale 5. Anche in Italia si è passati alla stagione successiva, dopo la partenza di Gonzalo e Maria, protagonisti di quella precedente. Rimane comunque il forte ritardo rispetto alle puntate spagnole, avanti di circa un anno e mezzo.