Il Segreto, le anticipazioni del 14 luglio: Bosco sconvolto dalla verità sulle sue origini...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Nuovo appuntamento alle 15.40 con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, 14 luglio. 

Severo offre protezione ed ospitalità ad Amalia nel caso in cui Francisca decidesse di cacciarla dalla Villa.
Sabina viene smascherata e cacciata dalla tenuta... Bosco, sconvolto dalle rivelazioni sulla sua vera identità, dopo la scoperta dei tre nei sul corpo del piccolo Beltran, scappa sui monti per riflettere.

Francisca e Raimundo fanno progetti sul loro futuro insieme; a nulla vale la ferma opposizione di Emilia. Bosco torna alla villa e chiede un chiarimento a Francisca: ora sa di essere il figlio di Pepa. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Sarà per via delle sue trame avvincenti ed emozionanti ma la verità è che la fiction tv Il Segreto continua a fare incetta d’ascolti sia nel pomeriggio che la domenica, in prima serata. 

La serie ruota principalmente attorno alle vicissitudini della ricca famiglia dei Montenegro che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la perfida matriarca Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro. Una donna senza scrupoli che ama esercitare il potere e il dominio sugli altri e infatti quest’ultima è sempre più spesso la protagonista di tragici eventi che accadono misteriosamente e non, a Puente Viejo.