Il Segreto, le anticipazioni del 14 ottobre: Bosco dilaniato dal dolore...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola che ieri è andata in onda sia nel pomeriggio che in prima serata. Si è consumato l'addio di Ines, morta tra le braccia di Bosco. Ecco cosa accadrà nell'appuntamento di oggi, 14 ottobre, e come Bosco reagirà dopo lo straziante addio alla donna amata. 

Dopo essersi scambiata un appassionato bacio con Lucas (Alvaro Morte), Sol (Adriana Torrebejano) decide di rimanere a Puente Viejo, dove intende stabilirsi a tempo indeterminato. Intanto, qualcuno di sospetto spia Prado (Maria de Nati).

Bosco (Francisco Ortiz), distrutto dal dolore, riporta a casa Inés (Fariba Sheikhan), ormai priva di vita e dà disposizioni per il suo funerale, dimostrandosi poco lucido e non ancora pronto a dirle addio. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera. Da due settimane a questa parte, per la forte concorrenza Rai (Un medico in famiglia) la soap è stata spostata al giovedì sera, proprio in concorrenza con la fiction Rai e al posto di Squadra Antimafia, ora in onda il venerdì sera.