Il Segreto, le anticipazioni del 14 settembre: Piedad vuole portare Aurora a Parigi...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.10 una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che da lunedì è tornata al consueto orario pomeridiano. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, 14 settembre.  

Ines e Bosco stanno iniziando ad organizzare le loro nozze. La coppia non può che essere al settimo cielo. Tutti gli invitati della Montenegro non si sono presentati alla sua festa. Francisca non si è mai sentita più in imbarazzo in vita sua. I braccianti e tutti coloro al servizio della Montenegro sono arrabbiati e preoccupati visto che sono settimane che non percepiscono lo stipendio.
Sol si rifiuta di accettare l'aiuto del fratello. Vuole solo che le lascino la libertà di andare via. Griselda e Ramona non fanno altro che bisticciare per Mauricio: entrambe cercano di attirare la sua attenzione, ma lui non sembra affatto interessato.
Gracia è alla disperata ricerca di Hipolito. Dolores spera che non lo trovi per salvare il nome della famiglia. Piedad è tornata a Puente Viejo facendo una sorpresa ad Aurora. Il vero motivo della sua visita è per offrirle un posto di lavoro a Parigi.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale e da domenica 4 settembre è tornata in prima serata).

Da lunedì 12 settembre, Il Segreto è tornato alla collocazione consueta, dopo Beautiful e Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque. In attesa di saperne di più sulle puntate serali, dopo quella trasmessa domenica 11 settembre.