Il Segreto, le anticipazioni del 15 aprile: Fe sospetta di Donna Francisca...

La puntata di oggi sarà in onda come ogni pomeriggio alle 16.30

Dopo la full immersion di ieri sera, quando Il Segreto è andato in onda sia al pomeriggio che, come ogni giovedì, anche in prima serata, la soap spagnola riprende oggi la classica collocazione unicamente pomeridiana.
Alle 16.30 un nuovo episodio svelerà quella che è l'idea di Conrado: il ragazzo, preoccupato per le sorti della fidanzata Aurora, proporrà alla Castro di scappare prima della sentenza. Ma la donna si opporrà, volendo aspettare il proprio destino anche perché innocente, nonostante le prove dicano il contrario e sia alto il rischio di condanna. 

Fe comincia a temere che dietro la sparizione di Ines, che ufficialmente ha lasciato il paesino, ci sia la Montenegro. Per questo motivo parla con Candela manifestando le proprie preoccupazioni verso la nipote della pasticcera e sua amica. 

Mauricio sa che Bosco è figlio di Pepa, avendo notato i tre nei. Donna Francisca fa capire all'uomo che è disposta a tutto, proprio a tutto, per mantenere questo segreto al sicuro. La Montenegro non guarderebbe in faccia nessuno, nemmeno un uomo come Mauricio che tanto fedele è stato negli anni. Non per nulla ha già incaricato un uomo di non perderlo di vista...

Ecco le trame della puntata de Il Segreto in onda oggi, a partire dalle 16.30 su canale 5. Domani, sabato 16 aprile, ci sarà eccezionalmente una maxi puntata della soap, visto che Il Segreto comincerà un'ora prima del solito, alle 14.45, per poi concludersi alle 16.10 quando prenderà il via Verissimo.