Il Segreto, le anticipazioni del 15 giugno: Bosco chiama il figlio Beltran...

Ecco quello che accadrà nella puntata di oggi, in onda su canale 5

Alle 15.30, dopo Cherry Season ecco Il Segreto, la soap spagnola che ogni giorno, dal lunedì al venerdì e la domenica in prime time tiene incollati i suoi fedeli telespettatori alla tv. 

Nella puntata di oggi, 15 giugno, come d'accordo con Francisca, Amalia, dopo aver abbandonato Ines esanime alla baracca, ritorna alla Villa e racconta a tutti di aver partorito nel bosco. Fe nutre molti sospetti nei confronti di Amalia e non crede al suo racconto. Bosco impone a suo figlio il nome Beltran.

Raimundo viene a conoscenza del viaggio di Severo e sospetta che stia tramando qualcosa contro Francisca: in realtà non sa che l'uomo è alla ricerca di informazioni sulla sorella Sol.

Candela, sollecitata da Conrado, parla con Aurora e comprende che la ragazza non ha più gli stessi sentimenti per il suo fidanzato. Francisca è preoccupatissima per la vita di Beltran visto lo stato emotivo della moglie di Bosco. Cosa escogiterà per evitare che la situazione sfugga di mano alla ragazza?

Dopo la partenza di Maria ed Esperanza, che hanno raggiunto Gonzalo a Cuba per una nuova vita insieme lontani dai pericoli causati da Donna Francisca, i protagonisti della nuova stagione sono Aurora e Conrado. Il loro legame, però, è messo a dura prova dalla presenza di Lucas: la Castro sceglierà di restare fedele a Buenaventura o invece cederà alle lusinghe dell'amico dottore, che l'ha fatta guarire dopo i trattamenti in manicomio? A breve le risposte...