Il Segreto, le anticipazioni del 15 luglio: Bosco lascia la Villa...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Nuovo appuntamento con Il Segreto: alle 15.40 andrà in onda una puntata imperdibile della soap spagnola. Imperdibile perché dopo tanta attesa finalmente Bosco ha scoperto di essere il figlio di Pepa e quindi il fratello di Aurora Castro

Il confronto tra il ragazzo e Donna Francisca sfocia in una rottura insanabile: la donna sapeva tutto ma ha nascosto al proprio protetto la verità. Bosco, consigliato da Amalia, passa la notte ospite in casa di Severo. Raimundo non ascolta i consigli dei suoi familiari e di Don Anselmo e decide di trasferirsi alla villa.

Ines
vuole andare via da Puente Viejo: non sopporta più di vedere l'uomo che ama insieme ad un'altra.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Sarà per via delle sue trame avvincenti ed emozionanti ma la verità è che la fiction tv Il Segreto continua a fare incetta d’ascolti sia nel pomeriggio che la domenica, in prima serata.

La serie ruota principalmente attorno alle vicissitudini della ricca famiglia dei Montenegro che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la perfida matriarca Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro. Una donna senza scrupoli che ama esercitare il potere e il dominio sugli altri e infatti quest’ultima è sempre più spesso la protagonista di tragici eventi che accadono misteriosamente e non, a Puente Viejo.