Il Segreto, le anticipazioni del 15 maggio: Amalia finge una gravidanza...

In prima serata su canale 5 appuntamento con la soap spagnola

Puntata serale de Il Segreto, episodio che sarà ricco di colpi di scena. In prima serata su canale 5 torneranno le vicende ambientate nel paesino immaginario di Puente Viejo: ecco cosa accadrà. 

Amalia annuncia di aspettare un bambino, ma in realtà non è incinta (come bene sanno sia il padre Melchor che Donna Francisca, ma non l'ignaro Bosco), anzi ha in mente un piano ancora più losco. Ha intenzione di prendersi cura del figlio di Ines e Bosco come se fosse sua figlio.

La reazione di Aurora nell'udire i canti natalizi non fa perdere la speranza che un giorno possa riprendersi. Tuttavia, quando fa gli esercizi assieme a Lucas non sembra affatto reagire, anzi, piuttosto si rifiuta di collaborare. Quintina è sempre piu' distratta. Hipolito decide di fare un vacanza a Soria con la speranza che sua moglie riesca a riprendersi. Tutto il paese non fa che parlare dell'esibizione del coro durante la Viglia di Natale, una vera e propria sorpresa visto che il coro di voci bianche, completamente afono, aveva inizialmente fatto annullare al sindaco il concerto, prima dell'arrivo del misterioso coro. Purtroppo pero' si sono perse tracce di queste persone: come se fossero apparsi e scomparsi per miracolo.

Ines non sopporta più la situazione in cui si trova e dice ad Amalia di voler farla finita. Francisca va alla Quinta Vieja accompagnata da Bosco, ma una volta arrivata davanti al cancello resta impietrita. Avrà riconosciuto l'uomo, Severo, che ha acquistato la tenuta?

Ecco quello che accadrà nel doppio appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5, in onda tutti i pomeriggi su canale 5, dal lunedì al sabato, e in prima serata la domenica.