Il Segreto, le anticipazioni del 15 ottobre: la Villa di Donna Francisca confiscata!

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

 

Alle 15 di sabato 15 ottobre una nuova puntata de Il Segreto: nuovi sviluppi dai personaggi di Puente Viejo dopo la morte di Ines. Ecco quello che accadrà nell'appuntamento di oggi. 

Dopo aver scoperto che Inés è morta, Francisca (Maria Bouzas) vorrebbe recarsi al suo funerale, sperando così di riavvicinarsi a Bosco ma Raimundo (Ramon Ibarra) glielo vieta categoricamente, ritenendo che il nipote abbia già sofferto abbastanza..

L'arrivo di Matias (Ivan Montes) impedisce che Prado (Maria de Nati) venga avvicinata da chi la sta spiando. La ragazza è certa che qualcuno la stesse osservando ma Matias non ne è convinto. Sol (Adriana Torrebejano) spiega a Severo (Chico Garcia) le ragioni per cui vuole rimanere a Puente Viejo ma lui è certo che la vera ragione sia Lucas (Alvaro Morte) e ne parla con Candela (Aida de la Cruz). Lucas trascorre del tempo con Sol: i due sono ormai innamorati e desiderosi di portare avanti la loro storia. Sol rivela a Carmelo (Raul Pena) che le sue parole hanno avuto un grande peso rispetto alla decisione che ha preso. 

Sconvolto a causa della morte di Inés (Fariba Sheikhan), Bosco fugge e le abitanti de El Jaral si occupano di Beltràn che è particolare inquieto. Anche Francisca soffre, non potendo stare accanto al ragazzo a cui è ancora molto affezionata. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera. Da due settimane a questa parte, per la forte concorrenza Rai (Un medico in famiglia) la soap è stata spostata al giovedì sera, proprio in concorrenza con la fiction Rai e al posto di Squadra Antimafia, ora in onda il venerdì sera.