Il Segreto, le anticipazioni del 15 settembre: Donna Francisca rischia il linciaggio!

Ecco cosa accadrà nella puntata pomeridiana della soap spagnola

Alle 16.10 torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ecco cosa accadrà nella puntata del 15 settembre.

Piedad spiega i dettagli del trasferimento a Parigi di Aurora. La ragazza chiede consiglio a Bosco e anche a Lucas. Entrambi le dicono che dovrebbe inseguire i suoi sogni.
I lavoratori di Donna Francisca si rifiutano di lavorare e giungono ad una discussione accesa con la Montenegro alla Villa, tanto che arrivano quasi a linciarla.
Carmelo annuncia a Sol che avranno visite. Gracia accusa i Mirañar, poiché non stanno facendo molto per trovare Hipolito.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale e da domenica 4 settembre è tornata in prima serata).

Da lunedì 12 settembre, Il Segreto è tornato alla collocazione consueta, dopo Beautiful e Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque. In attesa di saperne di più sulle puntate serali, dopo quella trasmessa domenica 11 settembre.