Il Segreto, le anticipazioni del 16 giugno: Lucas confessa a Conrado di amare Aurora...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Alle 15.30 torna una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ieri i telespettatori hanno assistito ai nuovi intrighi di Donna Francisca, che ha pagato un medico affinché non rivelasse che in realtà non è stata Amalia a partorire, aggiungendo che la donna non potrà più avere figli (quando in realtà è sempre stata sterile). 

Beltrán, il figlio di Bosco e Amalia, però non mangia e rischia di avere seri problemi di denutrizione.
Nel frattempo Ines, nella baracca dopo il parto, prova a chiedere aiuto, ma è troppo debole. Amalia, infatti, le ha preso il bambino, raccontandele che in realtà il figlio è morto, ed è tornata alla Villa, lasciando la donna in condizioni pessime.

Aurora ha superato gli esami: ora è ufficialmente un'infermiera. Nel pieno dei festeggiamenti, la giovane Castro si scontra però con Donna Francisca.

Purtroppo il viaggio di Severo è andato a vuoto, non ha trovato la sorella, Sol.
Lucas confessa a Conrado che è innamorato di Aurora, e Conrado sospetta che anche Aurora provi lo stesso sentimento per Lucas. Questo perché la giovane Castro sembra non voler parlare di matrimonio nonostante i due siano ormai da tempo promessi: le vicende giudiziarie in cui era rimasta coinvolta Aurora avevano costretto i due a rimandare il matrimonio.
Nicolás riceve un misterioso telegramma: cosa sarà accaduto al marito di Mariana? 

Ecco quello che accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi, 16 giugno, dalle 15.30 dopo Cherry Season.