Il Segreto, le anticipazioni del 16 maggio: Maria vuole procurarsi una pistola...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda alle 16.20 su canale 5

Alle 16.20 torna, dopo la lunga puntata serale di ieri sera, l'appuntamento con la soap spagnola Il Segreto. Nell'episodio in onda oggi, al termine del daytime di Amici, 

Melchor non è convinto della gravidanza della figlia (la rivelazione è avvenuta proprio nella puntata in onda ieri sera su canale 5) anche perché sa che lei non può avere figli, ma Amalia e Francisca - anche quest'ultima conosce la verità ma è sotto scacco -  cercano di eliminare ogni dubbio.

Rosario e Don Anselmo tentano, invano, di convincere Maria ad abbandonare la Villa e tornare a vivere a El Jaral, dove Esperanza ha bisogno della sua mamma e dove anche Aurora avrebbe bisogno della cugina, ma lei si ostina a voler rimanere per scoprire cosa è successo realmente a Gonzalo, avendo scoperto che la bara del marito è vuota.
E non solo: Maria, infatti, arriva a chiedere a Fe di aiutarla procurandole una pistola. La donna, infatti, è molto spaventata ma anche desiderosa di scoprire con qualunque mezzo la verità sul destino del marito, sapendo bene che non solo Tristan Jr ad essere coinvolto ma anche la sua madrina, Donna Francisca. 

Tristan, oltretutto, comincia a sospettare che Maria stia fingendo con lui, specialmente quando scopre che lei gli ha mentito sul colore degli occhi del padre. Aurora continua a ribellarsi e a non voler collaborare. Lucas adopera dei provvedimenti drastici che la famiglia non condivide, in modo particolare, Rosario. Pedro e Hipolito sono sempre più legati al maialino di cui si prendono cura. Dolores finalmente ha deciso come cucinarlo e ha tutto il supporto di Quintina...

Ecco quello che accadrà nella puntata de Il Segreto di oggi, 16 maggio: appuntamento alle 16.20 su canale 5.