Il Segreto, le anticipazioni del 16 ottobre: torna un altro Castaneda, Ramiro è vivo!

Ecco quello che accadrà nella puntata serale della soap spagnola

Alle 21.20 circa torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ecco quello che accadrà stasera, 16 ottobre, nella puntata de Il Segreto.

Severo consola Candela (Aida de la Cruz); devastata dalla morte di Inés (Fariba Sheikhan). Prado (Maria de Nati) viene aggredita dal suo padre adottivo ma Ramiro Castaneda compare a sorpresa, tentando di salvarle la vita! 

Pur di salvare Prado (Maria de Nati), Ramiro (Pablo Espinosa) è costretto ad uccidere Leopoldo. Ramiro chiede a Prado di avvisare Alfonso (Fernando Coronado). Dopo aver seppellito il corpo di Leopoldo, i due fratelli hanno modo di riabbracciarsi. 

Severo (Chico Garcia) cerca di consolare Candela (Aida de la Cruz), proponendole di riprendere il comune progetto lavorativo. Intanto, Sol (Adriana Torrebejano) si reca a El Jaral per dare conforto alla persone vicine ad Inés (Fariba Sheikhan) e coglie l'occasione per indagare sulla storia tra Aurora (Ariadna Gaya) e Lucas (Alvaro Morte). 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera. Da tre settimane a questa parte, per la forte concorrenza Rai (Un medico in famiglia) la soap è stata spostata al giovedì sera, proprio in concorrenza con la fiction Rai e al posto di Squadra Antimafia, ora in onda il venerdì sera.