Il Segreto, le anticipazioni del 16 settembre: al matrimonio di Bosco e Ines...non c'è Aurora!

Puntata doppia della soap spagnola: dalle 16.10 e poi in prima serata

Torna anche oggi, venerdì 16 settembre, l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Oggi saranno ben due gli episodi in oonda: il primo alle 16.10, il secondo, molto lungo, in prima serata dalle 21.10. Ecco cosa accadrà.

Mauricio arriva in tempo e salva Francisca e Raimundo dalla furia dei braccianti. Aurora conferma a Piedad di voler partire per Parigi ed inizia a parlare con i suoi cari del suo futuro lontano da Puente Viejo. Carmelo e Severo stanno conversando quando sentono le grida di Sol. La ragazza soffre di incubi terribili, e i due decidono di chiamare Lucas.

Matias si rende conto di essere solo un amico per Prado, perché Sixto le sta rubando il cuore e lei sembra esserne invaghita. Mauricio cerca di convincere Fè ad accettare un lavoro lontano dalla Villa. Fé a malincuore decide di lasciare la Villa per cercare fortuna, nel frattempo Lucas visita Sol e rimane molto colpito dalla sua situazione. La ragazza chiede al dottore di aiutarla a fuggire, e per questo Lucas affronta duramente Severo, minacciando di denunciarlo...

A Puente Viejo arriva il circo: Gracia teme che Hipolito possa andare a cercare Quintina. Aurora confessa a Bosco che Maria e Gonzalo, e così la piccola Esperanza, sono vivi e sono fuggiti a Cuba. Bosco vorrebbe che la famiglia si riunisse.  Arriva il momento delle nozze di Bosco e Ines: ma spiccano due assenze, non solo quella di Piedad ma anche quella di Aurora...

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.