Il Segreto, le anticipazioni del 17 maggio: la vendetta di Severo

Alle 16.20 l'appuntamento con la soap opera spagnola di canale 5

Torna alle 16.20 una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. 
Nell'episodio di oggi, in onda dopo il daytime di Amici,  Donna Francisca affronta un fantasma del passato, Severo, figlio di Inocenzio, vecchio dipendente della Montenegro. Lui le fa sapere che l'unico motivo per cui è venuto a Puente Viejo è per vederla soffrire. Si tratta infatti del nuovo proprietario della Quinta Vieja, lo stesso che inviava le candele misteriose alla Villa.

Ines rivela ad Amalia che non ce la fa più a restare reclusa e le dice che sta per morire assieme a suo figlio. A quel punto, Amalia decide di parlarne con Francisca per risolvere la questione, dato che è preoccupata per le sorti di Ine'ìs e soprattutto del suo bambino.

Lo strano comportamento della ragazza non passa inosservato agli occhi del padre che le chiede spiegazioni: Melchor era già rimasto sorpreso per la notizia della gravidanza. L'uomo sa che la figlia è sterile e non può avere bambini, ma non conosce il piano diabolico di Amalia, visto che la figlia vorrebbe appropriarsi del bambino che Ines porta in grembo. 

Queste le trame della puntata de Il Segreto che andrà in onda quest'oggi: dopo la conclusione dell'Isola dei Famosi la soap ha recuperato dieci minuti, rispetto all'ultimo mese e mezzo e le puntate si allungheranno ancora a partire dal 26 maggio. Da giovedì prossimo, infatti, Il Segreto andrà in onda dalle 16.10, visto che anche Amici si concluderà e quindi la soap spagnola avrà puntate ben più lunghe.