Il Segreto, le anticipazioni del 17 settembre: la lettera d'addio di Aurora...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Anche di sabato canale 5 non rinuncia a Il Segreto, la soap spagnola amatissima dai telespettatori italiani. Ecco cosa accadrà oggi, 17 settembre.

Bosco legge la lettera lasciata da Aurora prima della sua partenza per Parigi. Gracia è sempre più preoccupata per la sparizione di Hipolito.
Matias, geloso di Sixto, chiede consiglio a Nicolas. Francisca e Raimundo, dopo il blocco dei beni, vivono alla giornata con grande difficoltà.
Mauricio, fedele e servizievole, rimane accanto a Francisca. Sol usa il laudano rubato a Lucas per mettere fuori gioco Carmelo e le guardie della sorveglianza. Severo sorprende Sol che si prepara alla fuga..

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.

La soap andrà in onda anche domani sera, domenica 18 settembre, alle 21.10 in prima serata, per poi tornare da lunedì 19 settembre alle 16.10.