Il Segreto, le anticipazioni del 18 maggio: la fuga di Aurora...

Alle 16.20 l'appuntamento con la soap opera spagnola di canale 5

Torna alle 16.20 l'appuntamento con il Segreto, la soap spagnola in onda su canale 5.

Nell'episodio di oggi vedremo El Jaral scosso per la fuga di Aurora: Rosario è arrabbiata con Lucas con i suoi metodi, giudicati troppo rigidi: aveva già avuto modo di farglielo notare nei giorni precedenti ma ora è preoccupata non sapendo dove la Castro sia fuggita.

María e Fe continuano ad escogitare una maniera per introdursi nella stanza di Tristán e rubare la pistola che l'uomo possiede...Il giovane sembra più strano del solito e María teme che possa aver scoperto le sue intenzioni. Maria, infatti, ha fatto credere a colui che si spaccia per il figlio cubano di Tristan di essere piacevolmente colpita dalla compagnia dell'uomo, quando in realtà l'obiettivo è sempre quello di scoprire cosa sia accaduto a Gonzalo.

Tutti credono suo marito morto, ma in realtà Maria - che ha aperto la bara non trovando il cadavere - teme che la sparizione di Gonzalo sia stata opera di Tristan, magari in comubutta con Donna Francisca.  Intanto proprio Tristan Jr informa Donna Francisca di voler tornare a Cuba, in cambio di qualcosa...cosa avrà in mente il ragazzo? Ma soprattutto, Maria riuscirà a scoprire i loschi piani dei due prima che sia troppo tardi per il suo Gonzalo?


Queste le trame de Il Segreto, in onda oggi alle 16.20 dopo il daytime di Amici, mentre dal 26 maggio in avanti - proprio per la fine del programma della De Filippi - Il Segreto comincerà alle 16.10.