Il Segreto, le anticipazioni del 18 ottobre: arriva il misterioso Arsenio...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 su canale 5 torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola in onda nei pomeriggi Mediaset e nelle prime serate di venerdì e domenica. Ecco quello cha accadrà nella puntata del 18 ottobre. 

Severo e Carmelo ricevono la visita di Arsenio. Santacruz non ne è affatto entusiasta... Intanto, Ramiro (Pablo Espinosa) parla a Prado (Maria de Nati) della sua storia d'amore con la madre. 

Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) uniscono le forze per convincere Bosco (Francisco Ortiz) a tornare al lavoro ma lui se la prende a morte. Per puro caso, Severo scopre che nel corso degli anni, Carmelo (Raul Pena) ha continuato ad avere contatti con Arsenio e non la prende bene. Bosco, esasperato, fugge da El Jaral con Beltràn. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera. Da tre settimane a questa parte, per la forte concorrenza Rai (Un medico in famiglia) la soap è stata spostata al giovedì sera, proprio in concorrenza con la fiction Rai e al posto di Squadra Antimafia, ora in onda il venerdì sera.