Il Segreto, le anticipazioni del 18 settembre: lo strano malessere di Ines...

Ecco quello che accadrà nella puntata serale della soap spagnola

Il Segreto torna stasera alle 21.10 in prima serata con una ricca puntata. Ecco cosa accadrà nel prime time di canale 5.

Ines accusa uno strano malessere: dopo essersi sposata con Bosco inizia ad avvertire profonda astenia e frequenti capogiri. La donna, convinta di essere incinta, decide di farsi visitare da Lucas.

Donna Francisca, intanto, è sprofondata nella miseria: ad occuparsi della Villa c'è anche Raimundo che però si troverà costretto a vendere alcuni suoi appezzamenti. Mauricio è rimasto fedele alla sua signora: inaspettatamente, però, la Montenegro decide di licenziarlo...

Severo e Sol hanno un colloquio chiarificatore dopo il tentativo di fuga della donna: insieme iniziano a porre le basi per un nuovo e sereno rapporto. Un telegramma di Aurora tranquillizza tutti al Jaral.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.

Il Segreto va in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato (fino al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 15) e anche in prima serata: al momento confermate le puntate di stasera e di venerdì 23 settembre.