Il Segreto, le anticipazioni del 19 aprile: Bosco turbato per il destino di Aurora...

Alle 16.30 su canale 5 torna l'appuntamento con la soap spagnola

Torna alle 16.30 l'appuntamento con Il Segreto: dopo i daytime di Isola dei Famosi e Amici, arriverà un nuovo episodio della soap spagnola, all'indomani di quello che ha visto la condanna al manicomio di Aurora Castro.

Un momento molto sentito per gli amici e i parenti della ragazza, innocente ma condannata ugualmente. Conrado, il fidanzato della donna, non l'ha presa bene: e nella puntata di oggi si recherà alla Villa per parlare ed affrontare Donna Francisca, artefice delle accuse nei confronti della ragazza. La discussione verrà interrotta da Bosco. 

Il ragazzo, tra l'altro, è molto turbato da quanto accaduto ad Aurora e anche per la morte di Gonzalo, tornato da Cuba dentro una bara, accompagnato da quello che si professa figlio di Tristan. Bosco parlerà di questo suo turbamento con Amalia...

Intanto Matias scopre, perché Hipoilito se lo lascia sfuggire, che Pedro e Dolores nascondono i soldi delle tasse dei cittadini di Puente Viejo sotto il materasso. Come prenderà questa informazione il ragazzo? Come la utilizzerà?

Questo quello che accadrà nella puntata odierna de Il Segreto