Il Segreto, le anticipazioni del 19 maggio; Maria trova la pistola di Tristan e...

Alle 16.20 l'appuntamento con la soap opera spagnola di canale 5

Alle 16.20 una nuova puntata de Il Segreto attende i telespettatori di canale 5. Maria, alla ricerca della pistola dell'uomo che dice di essere il figlio di Tristan, è costretta a nascondersi sotto il letto per l'arrivo dell'uomo e di Donna Francisca.
I due discutono animatamente e Maria ha così la possibilità di ascoltarli: un confronto molto interessante che permetterà alla Castaneda di capire molte cose del losco rapporto d'affari tra i due e soprattutto di Gonzalo e del coinvolgimento della sua stessa madrina nella sparizione del marito...

Intanto, sempre alla Villa, Melchor vuole spiegazioni da Amalia, ma la ragazza reagisce aggressivamente e finge un malore in presenza di Bosco per mettere fine alla discussione.
Il padre vuole capire cosa abbia spinto la donna a fingere di essere incinta, quando lui sa benissimo che Amalia è sterile dopo l'incidente di qualche anno prima. Non solo, visto che ha notato uno strano comportamento sia della figlia che di Donna Francisca, oltre ad un qualcosa che le due sembrano voler nascondere. 

Ines è sempre rinchiusa nei sotterranei: la donna è sempre piu' disperata continua a chiedere aiuto, ma nessuno puo' sentirla.

In paese ha fatto la sua comparsa il particolare Tadeo Castaner: l'uomo, un ambulante, si è stanziato nella piazza di Puente Viejo, vicino l'emporio del sindaco, e vende delle bambole...

Ecco le trame de Il Segreto: la soap spagnola va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 16:20 (da giovedì 26 maggio sarà anticipata alle 16.10) e il sabato alle 14.45, prima di Verissimo.