Il Segreto, le anticipazioni del 19 ottobre: Bosco fugge col piccolo Beltran!

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola in onda alle 16.20

Alle 16.20 torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda da lunedì al venerdì dopo il Grande Fratello Vip e il sabato alle 15, prima di Verissimo. Ovviamente la soap va in onda anche in prima serata, il giovedì e la domenica. 

Ecco quello che accadrà nella puntata del 19 ottobre. Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) uniscono le forze per convincere Bosco (Francisco Ortiz) a tornare al lavoro ma lui se la prende a morte. Intanto, Ramiro (Pablo Espinosa) parla a Prado (Maria de Nati) della sua storia d'amore con la madre. 

Per puro caso, Severo scopre che nel corso degli anni, Carmelo (Raul Pena) ha continuato ad avere contatti con Arsenio e non la prende bene. Bosco, esasperato, fugge da El Jaral con Beltràn, senza avvisare nessuno...

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera. Da tre settimane a questa parte, per la forte concorrenza Rai (Un medico in famiglia) la soap è stata spostata al giovedì sera, proprio in concorrenza con la fiction Rai e al posto di Squadra Antimafia, ora in onda il venerdì sera.