Il Segreto, le anticipazioni del 19 settembre: Donna Francisca sempre più povera

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.10 dopo la maxi puntata di ieri sera in prime time torna Il Segreto nella consueta collocazione pomeridiana, dopo le soap Beautiful e Una Vita. Ecco quello che accadrà oggi, 19 settembre.

Donna Francisca è sempre più povera: abbandonata dai dipendenti, con i beni bloccati, la perfida Montenegro è in gravi difficoltà. Mauricio si propone di restare al suo servizio ma senza salario...

A Puente Viejo torna finalmente Hipolito, che però non dice a nessuno il perché del suo allontanamento dal paesino. Intanto Sol continua ad avere i suoi brutti incubi: Lucas va in suo soccorso per aiutare la sorella di Severo.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.

Il Segreto va in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato (fino al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 15) e anche in prima serata: al momento dopo la puntata serale di ieri, 18 settembre, è stata confermata dal palinsesto quella di venerdì 23 settembre.