Il Segreto, le anticipazioni del 2 agosto: Bosco scopre uno dei segreti di Amalia...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda dalle 18.50, tutti i giorni dal lunedì alla domenica. Ecco cosa accadrà nell'epispdio di oggi, 2 agosto. 

A Puente Viejo arriva una giovane donna di nome Piedad che guadagna subito l'ammirazione di Aurora e della zia Emilia.

Intanto, i problemi tra Raimundo e Francisca non sembrano avere una soluzione stavolta, così come non sembra andare bene neanche tra Bosco e Amalia: grazie alla Montenegro, infatti, il giovane scopre che la sua sposa gli ha nascosto qualcosa di molto importante.

Nicolas scopre tutto quello che è successo alle sue spalle grazie alla confessione di Genaro che non riesce più a sopportare il peso delle sue azioni.

Questo quello che accadrà a Il Segreto nella puntata in onda nella fascia preserale di oggi, 2 agosto. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset.
La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale).