Il Segreto, le anticipazioni del 2 aprile: Aurora in trappola?

Alle 16 puntata della soap spagnola, l'ultima della settimana

Il Segreto torna oggi, per l'ultimo appuntamento della settimana, con una puntata breve ma intensa. La soap di canale 5, in onda dalle 16, vedrà oggi peggiorare inevitabilmente le condizioni di Bernarda, che perderà la vita.

La cugina di Donna Francisca è stata usata dalla Montenegro come mezzo per la vendetta contro Aurora: le due donne hanno collaborato per fare capitolare la Castro ma Bernarda non poteva immaginare di dover sacrificare la propria vita per gli scopi della perfida cugina. Prima di spirare, Bernarda maledice per sempre la Montenegro...

E invece anche stavolta Donna Francisca sembra averla fatta franca: facendo capire a Pedro che non si è trattato di un incidente ma che la macchina dove viaggiava la donna è stata manomessa, forse per colpire lei stessa, la Montenegro si è infatti portata avanti nel suo piano.
L'intento è quello di far accusare la nipote Aurora: e come spesso capitato ogni mezzo è stato ritenuto lecito dalla donna. 

La Guardia Civile arriva al dispensario: dopo aver sospettato di Conrado, forse ora le guardie sospettano di Aurora?

Una mezz'ora molto intensa: dalle 16 alle 16.30 appuntamento con Il Segreto ma poi, nel corso di Verissimo, la possibilità di vedere per la prima volta in Italia Aida Fix, la new entry Amalia de Il Segreto