Il Segreto, le anticipazioni del 2 maggio: Maria dice la verità ad Emilia...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda alle 16.30 su canale 5

Dopo il grande appuntamento serale di ieri, nella nuova collocazione domenicale (come un tempo) oggi Il Segreto torna alle 16.30 con una nuova puntata. 
Amalia capisce che Bosco ha parlato delle sue cicatrici con Donna Francisca: il ragazzo però nega fortemente e cerca di non passare troppo tempo alla Villa con la sua sposa. Effettivamente la Montenegro è al corrente della cosa, e di certo non resterà a guardare, specialmente dopo tutte le domande poste ad Amalia qualche ora prima...

Emilia finalmente scopre perché la figlia Maria è tornata a vivere alla Villa da Donna Francisca: la Castaneda, infatti, le rivela che vuole scoprire di più su Gonzalo. Ma prega la madre di mantenere il segreto con gli altri familiari. 

Donna Francisca protagonista della puntata per un altro motivo: nella notte, infatti, qualcuno fa arrivare nel giardino della villa tantissime candele...Si tratta del dono misterioso che già da tempo arriva nella residenza della Montenegro. 

Presto un nuovo antagonista verrà allo scoperto: i telespettatori lo conoscono mentre Donna Francisca non è ancora a conoscenza della cosa pur sentendosi continuamente osservata e quasi in pericolo. 
Quando avrà modo di fare la conoscenza di Severo?

Questo quello che accadrà nella puntata odierna in onda su Canale 5 alle 16.30.