Il Segreto, le anticipazioni del 2 ottobre: proposta di matrimonio per...

Ecco quello che accadrà nella puntata serale della soap spagnola

Alle 21.15 circa in onda la puntata serale de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ecco cosa accadrà nell'appuntamento del 2 ottobre.

Mentre Sol (Adriana Torrebejano) riesce a nascondere la verità a Lucas (Alvaro Morte), Inés (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz) incontrano il medico diabetologo Novoa Santos. 

Matias (Ivan Montes) riesce a convincere Prado (Maria de Nati) a fare ritorno a casa. I due nascondono la verità a tutti. Intanto, un avvocato propone i suoi servizi a Francisca (Maria Bouzas), garantendole di poterle far riavere la sua fortuna ma lei rifiuta l'offerta. 

Francisca ordina a Mauricio di seguire Raimundo (Ramon Ibarra). Intanto, Pedro (Enric Benavent) è determinato a diventare comunista! Gracia (Carmen Canivell) sembra stare meglio ma non potrà continuare a lavorare per Mariana (Carlota Barò). Sol viene additata da un gruppo di donne di Puente Viejo. Il dottor Novoa Santos, intanto, è pronto a dare il suo responso a Inés: la può salvare o no?

Raimundo fa una proposta a Donna Francisca...

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera.
La prossima settimana piccola variazione per la soap, in serata: non andrà in onda venerdì 7 ottobre ma giovedì 6 ottobre, mentre per Squadra Antimafia il percorso sarà inverso. La decisione riguarda la presenza sulla Rai della partita della Nazionale: per quel motivo la serie tv andrà a collocarsi il giorno successivo e la soap tenterà invece di contrastare gli ascolti di Italia-Spagna, la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.